Home

Dalla collaborazione di medici e fisioterapisti nasce Fisiopsico Oncologia per la riabilitazione oncologica post mammaria con terapie mirate alla riabilitazione fisica, motoria e linfatica, per il recupero funzionale degli arti superiori e inferiori

La riabilitazione oncologica post tumore al seno si avvale di nuovi trattamenti basati su prove di evidenza e collaudati dal pool di medici chirurgi specialisti che, in sinergia, cooperano per riabilitare la donna operata al seno, in seguito a mastectomia.

Stella Maris Glowinski
Dott. Stefano Martella
D.ssa Sara Farnetti
tulip-1477292_1920
Le persone positive muovono emozioni positive…. e sei tu Stella che azionato un meccanismo a domino nei cuori delle persone di cui ti sei presa cura strada facendo. La parola cancro fa sempre meno paura e se domani riusciremo a fare uscire almeno un poco l’energia che c’è dietro tutto l’evento, sarà una giornata indimenticabile.
Mery
acmea_NG4

Stella Maris è una collega seriamente impegnata nel suo lavoro, dedita ad ottenere sempre il meglio per i suoi pazienti. Si occupa di un settore molto delicato e lo fa con grande professionalità.

Manuela Iannitto
Fisioterapista, “posturologa” , terapista miofunzionale,
AdobeStock_106081553

Anche questa volta Stella ha centrato il problema: c’è bisogno di consapevolezza!
I benefici che la collaborazione tra i diversi soggetti, che si occupano delle donne operate
per tumore alla mammella, sono importanti quanto misconosciuti!
Parliamoci e collaboriamo se vogliamo VERAMENTE occuparci delle donne!

Grazie Stella!!

Laura Mutti
Fisioterapista, presso azienda ospedaliera “Carlo Poma”,